Natale sta arrivando: 5 idee regalo per la casa

6 dicembre 2017

“Christmas is coming in town!”
Dicembre è arrivato ed è giunto il momento di pensare ai regali di Natale. Non sai cosa regalare a tua moglie? Tuo marito vorrebbe rinnovare il soggiorno e vorresti sorprenderlo? Non farti cogliere impreparato, ecco 5 idee regalo per la casa:

idee-regalo-per-la-casa-arredobene

ABBATTITORE DOMESTICO

È il nuovo strumento del desiderio ed è il regalo perfetto per tutti gli appassionati di cucina. Abbiamo visto insieme cos’è e le numerose funzioni che lo rendono un prodotto professionale da inserire nella propria cucina. Stupisci la tua dolce metà con questo regalo esclusivo!

KITCHEN AID

Restiamo in cucina, ma questa volta parliamo di elettrodomestici. La linea Kitchen Aid offre robot da cucina, frullatori, bollitori, estrattori e molti altri accessori perfetti per realizzare dolci, centrifughe ed ogni tipo di ricetta. Un regalo che lascerà sicuramente a bocca aperta!

idee-regalo-per-la-casa-kitchenaid-arredobene

CABINA ARMADIO

Abbiamo visto insieme che, tra le soluzioni più ricercate per il proprio guardaroba, la cabina armadio è sempre la soluzione più sognata. Conoscete amici o parenti che sono riusciti a realizzarla a casa propria e vorrebbero arredarla al meglio? Per Natale fategli il regalo giusto! Ripiani, scatole, cassetti, biancheria … Non si finisce mai di riempirla!

DECOR SALOTTO

Decorare casa è sempre divertente, soprattutto per gli appassionati di interior design. Ecco dunque che l’idea regalo per questo Natale può diventare un coloratissimo accessorio: tappeti, vasi, lampade, portaoggetti. Via libera alla fantasia!

idee-regalo-per-la-casa-accessori-arredobene

BIANCHERIA DA CAMERA

Hai presente quella coperta morbidissima che tua moglie ha visto in negozio? E quel cuscino che tuo marito voleva tanto acquistare perché si abbina perfettamente con il vostro piumone? È l’occasione giusta per acquistarlo e farlo trovare sotto l’albero alla persona a cui tieni di più!