Per molti arredare la casa dei propri sogni sembra un progetto inattuabile. Noi di Arredo Bene a Bolzano ci impegniamo ogni giorno per garantire questa possibilità proponendo soluzioni personalizzate di pagamento e soprattutto offrendo consulenza riguardo alle agevolazioni fiscali disponibili per l’arredo, di cui spesso non tutti sono a conoscenza. Per il 2016 ad esempio è prevista la proroga del cosiddetto Bonus Giovani per mobili e arredo, nell’ambito delle agevolazioni fiscali nei contesti della Finanziaria e della Legge di Stabilità a sostegno delle giovani coppie. Le soluzioni fiscali dei Bonus per l’arredamento sono previste in due formule:
- Bonus mobili per chi ristruttura, limitato ai casi di ristrutturazione edilizia (importo massimo10mila Euro)
- Bonus arredi per le giovani coppie che acquistano casa, intesa come abitazione principale (importo massimo 16mila Euro)
Se siete una giovane coppia volete approfondire le soluzioni finanziarie per l’arredo della casa vi consigliamo di visitare il nostro show-room a Bolzano: offriamo consulenze su misura per valutare il vostro singolo caso e stabilire se rientrate in una delle due casistiche di agevolazione sopra riportate.